Lavoro di squadra

La nostra storia

LE ORIGINI:

Cooprimavera nasce nel 2006, dall’esperienza dell’Associazione Primavera, un’associazione senza fini di lucro, impegnata nella organizzazione di attività ludico/formative per i ragazzi con disabilità presenti sul territorio dei Castelli Romani. La cooperativa si fà così carico del desiderio di creare un canale che avvii al lavoro questi giovani e gli consenta di affrontare un percorso verso l’indipendenza. Affrontiamo questa sfida giornalmente cercando di trovare occasioni lavorative che siano appropriate per i nostri soci.

 

 

IL TERRITORIO: 

Cooprimavera è nata ed opera principalmente sul territorio dei Castelli Romani. Sentiamo molto il rapporto con il territorio, le imprese e i cittadini, e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita dello stesso e alla creazione di nuovi posti di lavoro. Ciò costituisce uno stimolo costante a crescere e migliorarci oltre che un modo per esportare i nostri valori.

 

 

 

L’IDEA:

Alla base del nostro percorso c’è la voglia di affrontare la sfida di creare una realtà imprenditoriale che sia in grado di posizionarsi sul mercato in modo competitivo, offrendo servizi di qualità e mantenendo sempre un’ottica di riguardo alla condizione dei soci-lavoratori e dei ragazzi svantaggiati.